LA SPINTA DEI TIFOSI E' IMPORTANTE, NELLA SFIDA CON IL GENOA SONO STATI DECISIVI

di Panormus22

La prima giornata di campionato è già alle spalle, i primi tre punti sono stati conquistati dopo una bella gara contro il Genoa, il goal del difensore El Kaoutari nel finale di match ha mandato in delirio i tifosi.

 

22608 tifosi Rosanero hanno esultato con un boato il goal vittoria, tifosi che per tutta la gara hanno sempre incitato e spinto i giocatori, un tifo stile inglese, dopo ogni azione, ogni bella giocata o parata del nostro portiere Sorrentino arrivava puntuale l'incitamento del pubblico.

 

Guardando il numero spettatori nelle altre partite di serie A solo tre stadi hanno fatto registrare più spettatori di Palermo-Genoa, questo dimostra che i tifosi del Palermo nonostante un mercato non entusiasmante non hanno perso la passione per la maglia Rosanero.

 

Storicamente a Palermo la spinta del pubblico è sempre stata decisiva, contro il Genoa si è visto, il goal nel finale non è una casualità, i tifosi fino alla fine hanno creduto nella vittoria e come per magia è arrivato il goal vittoria, miracoli che solo noi tifosi del Palermo possiamo fare.

 

Commenti: 0