EDGAR BARRETO VUOLE ACCETTARE L'OFFERTA DEL PALERMO OPPURE NO? FACCIA CHIAREZZA, SI RICORDI CHE E' IL CAPITANO.


Dopo Munoz all'orizzonte ci potrebbe essere un altro giocatore che non vuole firmare il rinnovo del contratto, stiamo parlando del capitano Barreto, il centrocampista è arrivato a Palermo nel 2011 ed è stato tra i sfortunati protagonisti della retrocessione in serie B.

Il contratto di Barreto scade a giugno 2015, da alcuni mesi il Palermo gli ha offerto il rinnovo, secondo le notizie di mercato il Palermo ha offerto 3 anni di contratto a 900 mila euro più bonus, nonostante questa importante offerta per un giocatore di 30 anni il diretto interessato ancora non ha dato una risposta ufficiale.

Qualche settimana fà il presidente Zamparini ha incontrato l'agente di Barreto, lo stesso Zamparini si era dimostrato fiducioso dicendo che il giocatore avrebbe firmato.

I fatti pero' dicono altro, ancora Barreto non ha firmato il rinnovo e nelle ultime settimane addirittura secondo notizie di mercato il giocatore avrebbe trovato un accordo con un altra squadra, cioè la Sampdoria.

Questa notizia non solo non è stata smentita dai diretti interessati ma leggendo su altri siti e giornali il tutto sembra essere confermato.

Edgar Barreto è il capitano  della nostra squadra, e a maggior ragione i tifosi vogliono chiarezza, se Barreto non ha più voglia di rimanere a Palermo lo dovrebbe dire ufficialmente, non ci sarebbe nulla di male ad ambire a ingaggi superiori e a cambiare società dopo 4 anni, ma non deve prendere in giro il tifoso, quindi noi tifosi del Palermo chiediamo ufficialmente a Barreto di fare chiarezza prima della fine del campionato.

 

Commenti: 0