1-1, IL PALERMO MERITAVA DI VINCERE

Tante occasioni per il Palermo che avrebbe meritato di vincere...


Undicesima giornata di serie A, il Palermo ospita l'Udinese. Iachini conferma il modulo 3-5-1-1 con questa formazione, Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Pisano, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

 

Inizio gara equilibrato, il Palermo fà possesso palla, alla prima occasione l'udinese va in vantaggio dopo un calcio di punizione, 0-1.

Il goal non scoraggia il Palermo che comanda il gioco, Maresca sfiora il goal su punizione, poco dopo ci prova Barreto che sfiora la rete con un bel tiro da fuori area.

 

L'udinese pensa solo a difendere, il Palermo fà tanto possesso palla ma non trova spazi, nel finale di primo tempo Barreto entra in area e viene buttato giù, rigore netto, l'arbitro pero' sbaglia a non ammonire il giocatore dell'udinese che era già ammonito e quindi andava espulso, dal dischetto non sbaglia Dybala, fine primo tempo 1-1.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo ha sempre il pallino del gioco, Dybala supera due avversari entra in area e viene buttato giù, altro rigore netto che l'arbitro fischia, dal dischetto ci và Vazquez ma sbaglia.

Dal possibile e meritato vantaggio alla possibile beffa, Sorrentino è bravo a parare un tiro pericoloso, Iachini decide di fare entrare Belotti per Bolzoni e cambia modulo di gioco, adesso il Palermo è tutto in avanti, Vazquez ha l'occasione per fare goal ma il portiere respinge il tiro.

 

Iachini fà entrare anche Vitiello per Pisano, l'udinese pensa solo a difendere, il Palermo attacca e sfiora nuovamente il goal ma il colpo di testa di Dybala sbatte sul palo, nel finale Maresca su punizione sfiora il goal ma il portiere dell'udinese è in giornata e toglie il pallone dall'incrocio dei pali, risultato finale 1-1.

Un ottimo Palermo ha creato diverse occasioni e avrebbe meritato di vincere, comunque è un punto importante dopo la vittoria in trasferta contro il Milan.

 

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (domenica, 09 novembre 2014 21:54)

    Peccato, il Palermo meritava ampiamente di vincere, la squadra gioca bene e crea tante occasioni da goal, cmq un buon punto dopo la vittoria contro il milan