INIZIA IL CAMPIONATO

Pronti, partenza, via, inizia la Seria A...


Si ritorna in serie A dopo il trionfale campionato di B, la prima squadra da battere è la sampdoria.

La squadra è cambiata poco rispetto lo scorso anno, i nuovi acquisti sono appena arrivati e saranno inseriti gradualmente, sarà utile la sosta dopo la prima giornata per fare inserire al meglio i nuovi.

 

La sampdoria lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto, Eder è sicuramente il giocatore più forte, a centrocampo c'è l'esperto Palombo e il giovane Obiang, l'allenatore della sampdoria ha fissato l'obbiettivo, arrivare nella parte sinistra della classifica.

Per la prima giornata Iachini darà fiducia ai protagonisti della promozione, gli unici giocatori nuovi che potrebbero giocare dal primo minuto sono Rigoni e Bamba, in attacco da decidere se schierare titolare Belotti autore di ottime prestazioni nelle amichevoli, in porta non ci dovrebbero essere dubbi con Sorrentino titolare.

I tifosi sono divisi, ci sono quelli che addirittura parlano già di retrocessione e altri che invece sono fiduciosi consapevoli che l'obbiettivo è la salvezza, rispetto lo scorso anno gli abbonamenti sono raddoppiati.

Inizia quindi l'avventura in A, sarà fondamentale anche la spinta dei tifosi, ogni gara deve essere come una finale, il Palermo è pronto alla battaglia.

Commenti: 0