TUTTI PROMOSSI IN SERIE A...

Tutti promossi in Serie A...


Il Palermo batte il novara in trasferta 0-1 è conquista la matematica promozione, dopo una cavalcata trionfale con cinque giornate d'anticipo si festeggia il ritorno in serie A.

Contro il novara Iachini conferma il 3-4-1-2, in attacco ritorna titolare Hernandez.

Tanti tifosi a novara, il Palermo fin dal primo minuto cerca di impostare il gioco, la prima palla goal capita tra i piedi di Hernandez che sfiora il goal con un bel tiro, ci prova anche Barreto con un tiro da fuori area.

Il novara prova a colpire in contropiede ma non è pericoloso, il Palermo invece sfiora il goal con un bel colpo di testa di Hernandez che viene deviato in calcio d'angolo dal portiere, è proprio dal calcio d'angolo arriva il goal, Dybala batte corto e fà uno due con Pisano, Dybala calcia verso la porta e trova Vazquez che devia il pallone in rete, Palermo in vantaggio e i tifosi festeggiano, 0-1.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, Pisano ha un'occasione per il raddoppio, il Palermo difende bene e non subisce pericoli, Iachini fà entrare Lafferty per Dybala, e proprio Lafferty è subito pericoloso con un tiro che colpisce il palo, altro cambio, entra Ngoyi al posto di Vazquez e nel finale Troianiello al posto di Hernandez, risultato finale 0-1.

Grande festa per la squadra e i tifosi, il Palermo ottiene la matematica promozione in serie A dopo un grande campionato, complimenti alla società, e sopratutto al mister Iachini che ha guidato alla perfezione una squadra di valore, tutti promossi in serie A.

Commenti: 0