PALERMO-BRESCIA 2-0...

Grande Palermo, netta vittoria sul Brescia...


Ottava giornata di ritorno, ospite il brescia, Iachini conferma la coppia d'attacco Dybala/Vazquez, in difesa esordio da titolare per Vitiello.

Il Palermo parte subito forte con un buon possesso palla, la prima occasione da goal arriva dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo, qualche minuto dopo altra occasione, Lazaar mette in mezzo un ottimo pallone e in tuffo Terzi per poco non colpisce da posizione favorevole.

Il Palermo continua a cercare il goal, ci prova Barreto con un tiro ma viene respinto. Dybala e Vazquez inventano e creano pericolo alla difesa del brescia, ed è proprio Dybala che fà l'assist per il colpo di testa di Vazquez che supera il portiere, 1-0.

Il vantaggio dà più spinta alla squadra, Dybala va vicino al goal in contropiede dopo un bel lancio di Lazaar, fine primo tempo 1-0.

Nel secondo tempo è sempre il Palermo a comandare il gioco, il brescia non riesce a creare nessuna azione pericolosa, anzi il Palermo raddoppia, grande assist di Vazquez per Dybala che scatta sul filo del fuorigioco e da posizione laterale incrocia un bel sinistro che finisce in rete, 2-0.

Nemmeno il raddoppio frena il Palermo che continua a divertire il pubblico, bella giocata di Vazquez che libera al tiro Barreto, altra occasione da goal per i Rosanero con Stevanovic che sfiora la deviazione vincente dopo un bell'assist di Dybala, ci prova Vazquez a realizzare il terzo goal ma non riesce a piazzare il pallone dopo una bella azione di Barreto, nel finale l'unico tiro pericolo del brescia su punizione ma Sorrentino è attento, risultato finale 2-0.

Decimo risultato utile consecutivo, ottima prestazione della squadra e Palermo che si porta a nove punti di vantaggio dal terzo posto.

 

Commenti: 0