REGGINA-PALERMO 0-2...

Terza vittoria consecutiva, senza tre attaccanti titolari il Palermo vince e conquista il primo posto in classifica...


Terza vittoria consecutiva, il Palermo in piena emergenza vince in trasferta contro la Reggina, 0-2.

Mister Iachini non ha a disposizione Hernandez, Dybala e Belotti, conferma il modulo 3-5-2, in attacco Lafferty e Troianiello.

Il Palermo inizia subito forte, Troianiello fà un bel cross e il portiere della Reggina deve subito intervenire per evitare guai, qualche minuto dopo il Palermo passa in vantaggio, Bolzoni recupera un pallone, Lafferty supera l'avversario e calcia in porta, il portiere respinge e Barreto calcia di prima intenzione e porta in vantaggio il Palermo, 0-1.

La Reggina prova a costruire gioco ma il Palermo chiude bene tutti gli spazi e va vicino al raddoppio, cross di Morganella e Troianiello al volo calcia verso la porta.

Nel finale di primo tempo Troianiello si trova davanti al portiere ma viene ostacolato dal difensore.

Nel secondo tempo Iachini è costretto a cambiare Lafferty per infortunio, dentro il giovane Malele, la prima occasione del secondo tempo e per il Palermo, cross di Barreto e Troianiello di testa sbaglia da posizione favorevole.

La prima vera occasione per la Reggina è un regalo del Palermo, Milanovic di testa passa il pallone all'indietro ma serve l'attaccante della Reggina che fortunatamente non riesce a mettere in rete.

Sorrentino dopo un rinvio chiede il cambio per un problema muscolare, entra Ujkani che fà l'esordio in questo campionato, al 30° minuto il Palermo sfiora il raddoppio, Troianiello mette in mezzo un ottimo pallone e Malele di testa colpisce da distanza ravvicinata ma il portiere della Reggina salva il risultato, gli ultimi minuti la Reggina si butta in avanti e il Palermo gioca in contropiede, Troianiello va vicino al goal, entra anche Verre al posto di Bacinovic.

Il raddoppio arriva con Milanovic che mette in rete di testa dopo un cross di Barreto, 0-2.

Il Palermo continua a vincere, terza vittoria consecutiva e primo posto in classifica, la squadra conferma la solidità difensiva.

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (domenica, 17 novembre 2013 11:09)

    Ottimo Palermo, la squadra gioca con sicurezza, Barreto migliore in campo, primo posto in classifica conquistato