AVELLINO-PALERMO 0-2...

Il Palermo vince anche ad Avellino, grande prestazione della squadra, la zona promozione è più vicina...


Terza vittoria in trasferta di questo campionato, un grande Palermo vince sul difficile campo dell'Avellino.

Iachini conferma il 3-5-2, Hernandez in panchina per qualche lieve problema fisico, ritorna titolare Bacinovic.

Fin dall'inizio il Palermo è messo bene in campo, la squadra controlla il gioco senza problemi, i centrocampisti del Palermo fanno pressing alto e i giocatori dell'avellino non trovano spazi. Ci prova Bolzoni con un tiro da fuori area, qualche minuto dopo Milanovic si trova tra i piedi l'occasione per portare in vantaggio il Palermo, ma sbaglia, ci prova anche Bacinovic tiro che finisce a lato.

Dopo 3 occasioni il Palermo passa meritatamente in vantaggio, cross basso di Pisano il giocatore dell'avellino sbaglia e Lafferty di piatto mette in rete, Palermo in vantaggio dopo un buon primo tempo.

Nel secondo tempo dopo 10 minuti Iachini sostituisce l'ammonito Bacinovic con Verre, la prima occasione del secondo tempo è del Palermo, cross di Dybala e Lafferty colpisce di testa ma il portiere avversario para, altra occasione per il Palermo, su calcio d'angolo Pisano sfiora il goal.

Iachini fà la seconda sostituzione, fuori Dybala e dentro Belotti, il Palermo passa al 4-4-2, e sempre il Palermo che cerca il goal, Lafferty difende il pallone e calcia in porta un tiro che sfiora il palo, altro cambio per il Palermo, fuori Lafferty e dentro Hernandez, cambio vincente, dopo qualche minuto Barreto lancia in porta Hernandez che supera il portiere in uscita e mette in rete il goal sicurezza, 0-2.

Grande prestazione della squadra, l'Avellino in casa non aveva mai perso, il Palermo vince meritatamente e sale a 21 punti in classifica.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (lunedì, 04 novembre 2013 10:15)

    Tre punti importanti, la squadra ha dimostrato di avere grande personalità