SPEZIA-PALERMO 1-0...

Prima sconfitta in trasferta, lo Spezia vince con un autogol, il Palermo meritava almeno un punto...


Dopo 2 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta in trasferta, lo spezia vince 1 a 0 e il Palermo rimane a 7 punti.

Gattuso conferma il modulo 4-3-1-2 ma cambia qualche pedina, N'goyi titolare al posto di Stevanovic e Lafferty al posto di Di Gennaro.

Lo Spezia inizia forte e dopo 2 minuti colpisce la traversa, il Palermo sembra sorpreso ma riesce a prendere in mano il gioco.

Il primo tiro in porta è di Dybala bravo a smarcarsi dal difensore, ma il portiere dello spezia controlla senza problemi, è un primo tempo bloccato, lo Spezia è tutto chiuso in difesa e il Palermo non trova spazi, primo tempo 0-0.

Nel secondo tempo il Palermo va subito vicino al vantaggio, Lafferty colpisce di testa e colpisce la traversa, sempre Lafferty prova il tiro è il portiere dello Spezia è bravo a deviare in angolo, altra occasione per il Palermo, colpo di testa di Munoz e pallone che viene deviato dal difensore avversario, Dybala prova il tiro da fuori area ma il portiere avversario respinge.

Alla prima occasione del secondo tempo lo Spezia fà goal, cross dalla sinistra e sfortunatamente Munoz devia in rete, classico autogoal e lo Spezia si ritrova immeritatamente in vantaggio.

Entrano Stevanovic e Di Gennaro, Lafferty ci prova su punizione ma il tiro è sopra la traversa, altra occasione per Lafferty che sbaglia una ghiotta occasione da rete, l'ultima occasione è di Stevanovic che colpisce la traversa con un bel tiro da fuori area, 1-0 è prima sconfitta in trasferta.

Il pareggio era il risultato più corretto, ai punti il Palermo meritava qualcosa in più.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (sabato, 21 settembre 2013 10:59)

    Anche 1 punto sarebbe stato importante per dare ancora più fiducia, invece vince lo Spezia con un cross deviato, questa sconfitta deve servire da esempio.