PALERMO-CESENA 2-1...

Seconda vittoria consecutiva, in rimonta il Palermo vince con le reti di Lafferty e Hernandez, 7 punti in classifica..


Seconda vittoria consecutiva, il Palermo batte in rimonta il Cesena è conquista momentaneamente il primo posto in classifica.

Gattuso conferma la squadra che ha vinto a Padova, l'unica novità è il ritorno da titolare per capitan Barreto, in attacco Dybala e Hernandez.

Come successo nelle gare precedenti il Palermo fà tanto possesso palla, il Cesena è tutto chiuso in difesa e per i rosanero ci sono pochi spazi, il primo tiro in porta del Palermo è al 15° minuto, Dybala di prima tira in porta ma il portiere del Cesena respinge, il Cesena prova timidamente a giocare in contropiede ma Sorrentino non corre nessun rischio, primo tempo 0-0.

Nel secondo tempo il Palermo entra in campo voglioso di sbloccare il risultato, ma dopo 8 minuti il Cesena si ritrova in vantaggio praticamente al primo vero tiro in porta, pallone perso sul fronte destro della difesa De Feudis riceve un pallone in area di rigore e mette in rete.

Gattuso decide di fare entrare Lafferty al posto di Di Gennaro, mossa vincente, dopo pochi minuti Lafferty calcia perfettamente un calcio di punizione è mette in rete il goal dell' 1-1, pareggio meritato.

Dopo il goal del pareggio il Palermo spinge, ed è ancora Lafferty ha essere protagonista, l'attaccante và alla conquista del pallone e il difensore del Cesena cerca di anticiparlo, ma fà fallo di mano, rigore netto, Hernandez dal dischetto non sbaglia è il Palermo è in vantaggio, 2-1.

A questo punto il Cesena costretto ad attaccare lascia spazi, in contropiede il Palermo sbaglia diverse volte il possibile 3-1, nel finale il Cesena prova ad attaccare ma il Palermo controlla e conquista tre punti importanti.

Vittoria importante e meritata, tutte le squadre che verranno a Palermo giocheranno chiuse in difesa, ecco perchè in queste gare non importa il bel gioco, ma solo i 3 punti.

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (sabato, 14 settembre 2013 12:25)

    Era importante vincere questa gara, vittoria meritata, adesso siamo in zona promozione