PALERMO-EMPOLI 1-2...

Prima sconfitta in campionato, il Palermo in 10 per 60 minuti si impegna e crea occasioni da goal, ma vince l'Empoli, 1 solo punto in due giornate di campionato...


Prima sconfitta in campionato, l'Empoli vince e conferma le difficoltà di un Palermo che ancora non riesce a esprimere la propria forza.

Gattuso non ha a disposizione il centrocampo titolare, Barreto e Bolzoni sono infortunati, assente anche Munoz per infortunio.

Gattuso sceglie Hernandez titolare e schiera la squadra con un 4-3-1-2 con Hernandez e Lafferty in attacco e Dybala trequartista.

I rosanero iniziano subito forte e fanno pressing a centrocampo, la prima occasione è per il Palermo con Hernandez che prova a sfondare centralmente, l'Empoli gioca in contropiede e alla prima occasione trova il goal con Tavano, nel frattempo N'Goyi si fà ammonire due volte nel giro di 30 minuti e il Palermo rimane in 10, ma anche in 10 il Palermo spinge e trova meritatamente il goal dell'1-1 con Hernandez.

Anche in 10 il Palermo attacca e crea altre occasioni per il raddoppio, ma la mira sotto porta non è precisa, finisce il primo tempo 1-1.

Nel secondo tempo il Palermo inizia subito forte, Hernandez, Dybala e Morganella hanno l'occasione per il vantaggio, ma alla prima occasione del secondo tempo l'Empoli trova il 2-1 con Maccarone dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. Il vantaggio dell' Empoli taglia le gambe al Palermo, l'Empoli fà possesso palla e riesce a vincere.

Il Palermo dopo 2 giornate di campionato ha solo 1 punto, troppo poco per una società che ha dichiarato di puntare alla promozione.


Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (venerdì, 06 settembre 2013 08:44)

    Abbiamo giocato in 10 per 60 minuti e Barreto e Bolzoni infortunati.
    Un pareggio ci stava, anche in 10 abbiamo giocato bene.